Rossetto permanente

Rossetto permanente con 12 ore di durata dimostrata, idratante, di colore intenso e resistente all’acqua. Rossetto permanente che nutre, rigenera e protegge mentre dona colore, risaltando il vostro colorito naturale senza screpolarsi!

La sua formula con ingredienti attivi naturali idrata, nutre, rimineralizza, ammorbidisce e rigenera per ottenere delle labbra curate e sensuali. Grazie alla sua composizione, il colore è completamente personalizzato poiché i pigmenti speciali reagiscono all'umidità della pelle e all'aria, per sviluppare un colore unico che dura più di 12 ore. Ci sono quattro colori tra cui scegliere: grigio, giallo, verde e rosso.

Filtri attivi

ROSSETTI PERMANENTI CHE CAMBIANO COLORE

I nostri rossetti permanenti cambiano colore passando a diverse tonalità di rosa quando reagiscono con l'umidità della pelle. Contengono ingredienti naturali come l'aloe vera, la rosa mosqueta ed il burro di cacao che contribuiscono all'idratazione ed alla nutrizione delle labbra:
Aloe vera: possiede una straordinaria capacità idratante e ammorbidente.
Rosa mosqueta: attivo che rigenera, ammorbidisce e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
Burro di cacao: attivo che fornisce idratazione e nutrizione alla pelle. Molto ricco di vitamina E, che agisce come antiossidante.

Rossetti permanenti disponibili in 4 diversi colori. Giallo, verde, grigio cenere e rosso che, una volta applicati, cambiano colore passando a delle tonalità tra il rosa chiaro e il rosso. Rossetto di colore intenso, basta una sola passata per garantire una lunga tenuta.

UNA TENDENZA ISPIRATA AL ROSSETTO MAROCCHINO

Conosciuto come rossetto marocchino, anche se le sue origini sono da ricercarsi nei paesi asiatici, questo prodotto non soddisfaceva i requisiti che desideravamo. 

Abbiamo allora deciso di studiare e lanciare un nostro rossetto 100% prodotto in Spagna che rispondesse alle esigenze che riteniamo essenziali: prendersi cura della pelle, avere ingredienti naturali ed essere sufficientemente resistenti da sostenere il nostro ritmo.

La chiave si trova negli speciali pigmenti che reagiscono all'umidità della pelle e all'aria, per sviluppare un colore unico in ogni persona, mantenendo una tonalità rosa di base. Alcune delle sue caratteristiche sono: mutevole, a seconda del livello di idratazione di ogni pelle e ambiente. Di lunga durata, il suo colore resiste anche all'acqua, senza perdere neanche un poco di comfort quando lo si indossa. Il colore diventa più intenso una volta trascorse delle ore dopo la sua applicazione.

IL MIGLIOR ROSSETTO PERMANENTE

Garanzia di qualità spagnola al 100%, si tratta di un prodotto che soddisfa gli standard europei di qualità e sicurezza. Nutrizione, rigenerazione, protezione dalle aggressioni esterne e conservazione del livello di idratazione ottimale. Formula ricca di ingredienti di comprovata efficacia. Ricco di vitamine antiossidanti B, C ed E.

COME APPLICARE IL ROSSETTO PERMANENTE?

Per utilizzare lo stesso colore durante la giornata in ufficio così come cenando con gli amici, focalizzeremo l'attenzione sulla sua applicazione. Nel primo caso, l'applicazione con le dita e con tocchi morbidi donerà un’elegante effetto “labbra morse”  per nulla vistoso, perfetto per le prime ore del giorno. Di sera, applicare due sole passate del rossetto sarà più che sufficiente per ottenere un colore intenso a lunga tenuta che diventa più intenso col passare delle ore.