

Crema viso anti-età
Crema che unisce il potere del retinale vegano, dalla grande capacità di stimolare la produzione di collagene nella pelle, alla vitamina C incapsulata, dal grande potere antiossidante e una selezione di ingredienti naturali nutrienti come lo squalano e l'olio di jojoba. Formula innovativa per migliorare l'aspetto della pelle, ridurre visibilmente le rughe e le linee di espressione e donare alla pelle un aspetto più liscio, sodo e visibilmente più giovane.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
ADATTO ALLE PELLI SENSIBILI
Formulato con squalano, un composto prezioso che aiuta a proteggere la pelle dalla perdita di idratazione, migliorandone così la naturale struttura lipidica. Grazie alle sue eccellenti proprietà di penetrazione, lo squalano viene utilizzato anche come vettore per i principi attivi, per migliorarne la penetrazione. È arricchito con una varietà di ingredienti naturali, come olio d'oliva, olio di girasole, olio di soia e olio di jojoba, che offrono un'intensa idratazione e nutrimento alla pelle, contribuendo inoltre alla sua morbidezza e elasticità.
Applicare la crema per il viso ogni mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente con movimenti verso l'alto fino a completo assorbimento. La crema viso retinale può essere applicata quotidianamente, si consiglia l'uso di una protezione solare durante il giorno.
Il retinale, derivato dalla vitamina A, è abbinato alla vitamina C incapsulata in una formula esclusiva per garantire risultati luminosi fin dalla prima applicazione. Questa potente combinazione stimola la produzione di collagene, accelera il rinnovamento cellulare, combatte i segni dell'invecchiamento, lasciando la pelle più soda, liscia e luminosa.
La vitamina C presente nella sua formulazione, non solo aumenta l'efficacia del retinale, ma apporta anche potenti benefici antiossidanti. Grazie alla sua capacità di neutralizzare i radicali liberi, questa vitamina protegge la pelle dai danni ambientali e ne rivitalizza la naturale luminosità.
Nella crema retinale, la vitamina C è incapsulata in piccole sfere. Queste capsule protettive agiscono come involucri che preservano la stabilità e l'efficacia della vitamina C, rilasciandola gradualmente nella pelle, contribuendo a ridurre la pigmentazione irregolare e a migliorare visibilmente il colorito spento della pelle, donandole un colorito uniforme e molto più luminoso.
Azioni della vitamina C:
Protezione antiossidante: la vitamina C è un potente antiossidante che combatte i radicali liberi, molecole instabili che possono danneggiare la pelle e accelerare il processo di invecchiamento. Illuminante: la vitamina C è nota per la sua capacità di illuminare la pelle. Rilasciata gradualmente dalle sfere, la vitamina C aiuta a ridurre la pigmentazione irregolare e a migliorare il colorito della pelle. Stimolazione del collagene: come il retinale, anche la vitamina C stimola la produzione di collagene, che contribuisce a rendere la pelle più soda e meno rugosa. Migliora la texture della pelle: l'uso continuato di vitamina C può migliorare la texture della pelle, rendendola più liscia e uniforme.