• Nuovo
SIERO VITAMINA C ULTRA PLUS CAMALEON COSMETICS
  • SIERO VITAMINA C ULTRA PLUS CAMALEON COSMETICS
  • SIERO VITAMINA C ULTRA PLUS CAMALEON COSMETICS
  • SIERO VITAMINA C ULTRA PLUS CAMALEON COSMETICS
  • SIERO VITAMINA C ULTRA PLUS CAMALEON COSMETICS
  • SIERO VITAMINA C ULTRA PLUS CAMALEON COSMETICS

SIERO VITAMINA C ULTRA PLUS

Vitamina C pura che illumina il viso e riduce le rughe!
Siero alla vitamina C con un 96,8% di ingredienti naturali. Elaborato con vitamina C stabilizzata che penetra più facilmente nella pelle donandole luminosità e riducendo il colore delle macchie.

Con uno straordinario potere antiossidante che frena la formazione di radicali liberi e riduce i danni causati dai raggi UV. Una texture fluida e di facile assorbimento che previene la perdita di acqua della pelle. 

15ml
FATTO IN Spagna

SIERO ALLA VITAMINA C RASSODANTE

Siero viso alla vitamina C con uno straordinario potere antiossidante e rivitalizzante che illumina la pelle e riduce la pigmentazione.

Durante il giorno, i raggi UV distruggono la vitamina C presente nella nostra pelle che funge da scudo contro le aggressioni esterne (inquinamento, sole, tabacco e alcool). È essenziale ripristinare la vitamina C del nostro viso poiché, grazie alla sua azione anti-aging, riduce i danni causati dalla radiazione solare, rallenta la formazione di radicali liberi e favorisce la sintesi di collagene. 

COME APPLICARE IL SIERO ALLA VITAMINA C

Applicare mattina e sera picchiettando delicatamente sul viso deterso e asciutto. Grazie alla texture fluida è necessaria una quantità ridotta.

Si può utilizzare anche come un siero applicandolo prima del trattamento abituale o aggiungendo qualche goccia del prodotto alla crema nel momento dell’applicazione.

INGREDIENTI DEL SIERO ALLA VITAMINA C

Vitamina C stabilizzata: elaborato con Ascorbyl glucoside, è una forma di vitamina C unita al glucosio che penetra più facilmente nella pelle, donandole luminosità e rinforzandone la rigenerazione cellulare.

NON È FOTOSENSIBILE, non si ossida perchè non si trasforma in Vitamina C fino a quando non penetra nella pelle, la vitamina viene rilasciata direttamente all’interno della cellula.

NON È FOTOSENSIBILIZZANTE, non produce reazioni allergiche al sole, si può utilizzare d’estate prima della crema solare e dopo l’esposizione al sole.

Con acqua vegetale di limone ecologica; un estratto vegetale, surrogato dell’acqua comune, ottenuto direttamente dal limone che rinforza l’efficacia dei principi attivi della formula. Ecologica, certificata da Ecocert, biocompatibile con l’organismo, con oli essenziali e sali minerali che favoriscono l’efficacia del siero alla vitamina C.

Senza conservanti, adatto ai vegani, senza coloranti, senza siliconi, dermatologicamente testato e adatto alle pelli sensibili.

COMBINAZIONI DEL SIERO ALLA VITAMINA C

Si raccomanda l’uso di giorno, durante tutto l’anno, per un'efficace protezione dai fattori esterni grazie al suo alto potere antiossidante.

Combinato con Ultra Plus Ialuronico, sono in grado di penetrare nella pelle e di ridurre la profondità delle rughe e delle linee di espressione. Questa combinazione è ideale anche per pelli sensibili con arrossamenti.

Combinato durante la notte con Ultra Plus Glicolico, agiscono come potenti rinnovatori cellulari. Questa combinazione è indicata per le pelli grasse poiché regola il sebo in eccesso e riduce i segni dell’acne.

TRATTAMENTO ALLA VITAMINA C PER IL VISO

Acquistare il siero viso alla vitamina C rappresenta la soluzione ideale per molti dei problemi della pelle:

  • Pelli spente, per rivitalizzarle e illuminarle.
  • Pelli con segni o macchie, per ridurne la pigmentazione.
  • Pelli mature, per ridurne la profondità delle rughe e delle linee di espressione.
  • Pelli giovani, per riequilibrarne il tono e proteggerle dalle aggressioni esterne (contaminazione e/o tabacco)
  • Pelli grasse, per bilanciarne il livello di sebo.
  • Pelli sensibili con arrossamenti.
  • Unisex, grazie alla sua formula leggera è adatto alla pelle degli uomini.

Studi clinici condotti per 28 giorni dimostrano la sua efficacia.

Riduce le macchie: Il 68% dei volontari afferma che riduce il colore delle macchie e dona un colorito più uniforme alla pelle.

Riduce le rughe: Risultati visibili su rughe e linee di espressione nel 77% dei volontari.

Pelle più radiante: Nel 100% dei volontari il viso ha un aspetto più radiante e si mantiene rivitalizzato per ore.

Frena i radicali liberi: Riduce l’azione causata dai raggi UV. Studi in vitro dimostrano come sia in grado di proteggere le cellule dai danni causati dalla radiazione UV.

Diminuzione degli arrossamenti: Studi svolti per 90 giorni dimostrano come gli arrossamenti diminuiscono del 76,9%.

DOMANDE FREQUENTI

A cosa serve la vitamina C?

La vitamina C ha uno straordinario potere antiossidante e rivitalizzante che illumina la pelle e riduce la pigmentazione. Grazie alla sua azione anti-aging, riduce i danni causati dalla radiazione solare, rallenta la formazione di radicali liberi e favorisce la sintesi di collagene.

Si può usare il siero alla vitamina C in estate?

Il siero alla vitamina C non è fotosensibilizzante, può essere quindi utilizzato 365 giorni all'anno, anche in estate, sempre accompagnato da un prodotto con un fattore di protezione solare.

La vitamina C è adatta alle donne in gravidanza?

Il siero alla vitamina C non provoca macchie o reazioni allergiche e non è aggressivo per la pelle poiché non ha alcun agente fotosensibilizzante. Tuttavia consigliamo di consultare un medico durante la gravidanza.

Quale tipo di pelle può usare la vitamina C?

Il siero alla vitamina C è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, e può essere utilizzato durante qualsiasi età adulta.