• Nuovo
CAMALEON COSMETICS CREMA RIPARATRICE
  • CAMALEON COSMETICS CREMA RIPARATRICE
  • CAMALEON COSMETICS CREMA RIPARATRICE
  • CAMALEON COSMETICS CREMA RIPARATRICE

CREMA RIPARATRICE

La pelle ha bisogno di riparare la sua funzione barriera che è stata debilitata durante il giorno. La Crema Riparatrice apporta quel nutrimento di cui la pelle ha bisogno, la idrata, ripara la barriera cutanea e ne aumenta la resistenza. 

La Crema Riparatrice mantiene la pelle protetta e idratata riparando i danni causati dall’attrito della mascherina. Nutre, rigenera e ripara la barriera idrolipidica, aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle.

Clinicamente testato. Adatto alle pelli sensibili.

30ml
FATTO IN Spagna

RIPARA E RIEQUILIBRA LA PELLE DOPO L'USO DELLA MASCHERINA

Una crema ad azione riparatrice che nutre, mantiene idratata e lenisce la pelle, donando una piacevole sensazione di sollievo a tutti i tipi di pelle, in particolare quella secca, disidratata o desquamata.

Formulata con acqua termale e betaina che idrata e lenisce la pelle, camomilla, olio di chia e aloe vera per una riparazione naturale e estratto di centella asiatica dalle proprietà altamente rigeneranti. Contiene inoltre un complesso probiotico che riequilibra il microbiota cutaneo.

È arricchita con con estratto di centella asiatica che ridensifica e accelera il processo di riparazione cellulare, burro di camomilla, olio di chia e aloe vera che leniscono e nutrono in profondità.

RIPARA I PROBLEMI CAUSATI DALL’ATTRITO DELLA MASCHERINA

Applica la Crema Riparatrice prima di andare a dormire per riparare i danni e le irritazioni provocate dalla mascherina. Puoi usarla come crema da notte. Per pelli secche e disidratate, è anche consigliata come crema da giorno da applicare prima del Biofilm Protettivo. 

La Crema Riparatrice mantiene la pelle protetta e idratata riparando i problemi causati dall’attrito della mascherina. Nutre, rigenera e ripara la barriera idrolipidica, aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle.

MODALITÀ D’USO: Applicare dopo aver utilizzato la mascherina sulla pelle precedentemente detersa, fino a completo assorbimento.

INGREDIENTI

Acqua termale concentrata: ricca di oligoelementi. Combatte l'invecchiamento precoce del derma, lenisce e rinfresca la pelle oltre a prevenire le irritazioni. Allevia il prurito associato alla pelle danneggiata e disidratata e favorisce il processo di cicatrizzazione.

Acqua di Camomilla: dalle proprietà lenitive ed emollienti. Favorisce una protezione più profonda e prolunga nel tempo l'effetto idratante nella pelle secca e squamosa.

Complesso probiotico: con attivi naturali che combattono i problemi della pelle causati dallo squilibrio del microbiota cutaneo (acne, secchezza, prurito ...) aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle. Protegge e riequilibra il microbiota cutaneo. Combatte i problemi causati dallo squilibrio della superficie cutanea.

Betaina: Osmolita naturale dall’azione idratante e anti-irritante. Fornisce una sensazione di sollievo che si mantiene nel tempo, alleviando i sintomi di tensione, arrossamento, prurito, desquamazione e secchezza. Rigenera la pelle danneggiata donandole morbidezza.

Burro di camomilla e olio di mandorle, altamente nutrienti ed emollienti.

Estratto di rosmarino e estratto di aloe vera.

Estratto concentrato di centella asiatica: riparatore, rigenerante e ristrutturante.