

Calma e rigenera.
La pelle ha bisogno di riparare la sua funzione barriera che è stata debilitata durante il giorno. La Crema Riparatrice apporta quel nutrimento di cui la pelle ha bisogno, la idrata, ripara la barriera cutanea e ne aumenta la resistenza.
La Crema Riparatrice mantiene la pelle protetta e idratata riparando i danni causati dall’attrito della mascherina. Nutre, rigenera e ripara la barriera idrolipidica, aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle.
Clinicamente testato
ADATTO ALLE PELLI SENSIBILI
Una crema ad azione riparatrice che nutre, mantiene idratata e lenisce la pelle, donando una piacevole sensazione di sollievo a tutti i tipi di pelle, in particolare quella secca, disidratata o desquamata.
Formulata con acqua termale e betaina che idrata e lenisce la pelle, camomilla, olio di chia e aloe vera per una riparazione naturale e estratto di centella asiatica dalle proprietà altamente rigeneranti. Contiene inoltre un complesso probiotico che riequilibra il microbiota cutaneo.
È arricchita con con estratto di centella asiatica che ridensifica e accelera il processo di riparazione cellulare, burro di camomilla, olio di chia e aloe vera che leniscono e nutrono in profondità.
Applica la Crema Riparatrice prima di andare a dormire per riparare i danni e le irritazioni provocate dalla mascherina. Puoi usarla come crema da notte. Per pelli secche e disidratate, è anche consigliata come crema da giorno da applicare prima del Biofilm Protettivo.
La Crema Riparatrice mantiene la pelle protetta e idratata riparando i problemi causati dall’attrito della mascherina. Nutre, rigenera e ripara la barriera idrolipidica, aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle.
Applicare dopo aver utilizzato la mascherina sulla pelle precedentemente detersa, fino a completo assorbimento.
Evitare il contatto con gli occhi.
Acqua termale concentrata: ricca di oligoelementi. Combatte l'invecchiamento precoce del derma, lenisce e rinfresca la pelle oltre a prevenire le irritazioni. Allevia il prurito associato alla pelle danneggiata e disidratata e favorisce il processo di cicatrizzazione.
Acqua di Camomilla: dalle proprietà lenitive ed emollienti. Favorisce una protezione più profonda e prolunga nel tempo l'effetto idratante nella pelle secca e squamosa.
Complesso probiotico: con attivi naturali che combattono i problemi della pelle causati dallo squilibrio del microbiota cutaneo (acne, secchezza, prurito ...) aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle. Protegge e riequilibra il microbiota cutaneo. Combatte i problemi causati dallo squilibrio della superficie cutanea.
Betaina: osmolita naturale dall’azione idratante e anti-irritante. Fornisce una sensazione di sollievo che si mantiene nel tempo, alleviando i sintomi di tensione, arrossamento, prurito, desquamazione e secchezza. Rigenera la pelle danneggiata donandole morbidezza.
Burro di camomilla e olio di mandorle: altamente nutrienti ed emollienti.
Estratto di rosmarino, estratto di aloe vera ed estratto concentrato di centella asiatica: riparatore, rigenerante e ristrutturante.