• Nuovo
CAMALEON COSMETICS SKIN DEFENSE MIST RINFRESCANTE
  • CAMALEON COSMETICS SKIN DEFENSE MIST RINFRESCANTE
  • CAMALEON COSMETICS SKIN DEFENSE MIST RINFRESCANTE
  • CAMALEON COSMETICS SKIN DEFENSE MIST RINFRESCANTE
  • CAMALEON COSMETICS SKIN DEFENSE MIST RINFRESCANTE

SKIN DEFENSE MIST RINFRESCANTE

Spray con acqua termale e acqua di camomilla lenitiva ed emolliente, bisabololo che dona freschezza e favorisce l'evaporazione dell'umidità e dei residui accumulati sulla pelle nel corso della giornata, e un complesso probiotico che aiuta a ripristinare l’equilibrio del microbiota.

Clinicamente testato, adatto alle pelli sensibili.

50ml
FATTO IN Spagna

CALMA E RINFRESCA LA PELLE DURANTE L'USO DELLA MASCHERINA

Lo Skin Defense Mist rafforza la barriera cutanea senza ostruire i pori, riequilibra i batteri che causano l'acne e aiuta a prevenire le eruzioni cutanee.

I suoi principi attivi idratano in profondità, leniscono e mantengono la pelle purificata, alleviandola dall’attrito della mascherina.

È di grande aiuto per lenire la pelle, rinfrescare la zona e allo stesso tempo proteggere il nostro microbiota cutaneo dalle irritazioni conseguenza dell'attrito della mascherina. L'ideale è portarlo sempre con sé e applicarlo tutte le volte che è necessario durante il giorno. Il suo comodo nebulizzatore spray lo rende molto facile da usare e permette di applicare il prodotto senza toccarsi il viso.

Se applicato durante l’uso della mascherina, dona sollievo, rinfresca e protegge il microbiota cutaneo dalla disidratazione e dalle irritazioni causate dall’umidità costante che si accumula nella zona della mascherina.

MODALITÀ D’USO: Applicare direttamente sul viso senza mascherina e lasciare asciugare per qualche secondo. Non è necessario rimuoverlo. Applicare quotidianamente, tutte le volte che è necessario. Se applicato sul trucco, ne prolunga la durata.

RIEQUILIBRA I BATTERI CHE CAUSANO L‘ACNE

Sono molti i batteri che coesistono sulla nostra pelle, ed è quando questo equilibrio viene meno che compaiono irritazioni, eczemi, acne, ecc. 

Il complesso probiotico con cui è formulato lo Skin Defense Mist combatte i problemi della pelle causati dallo squilibrio del microbiota cutaneo (acne, secchezza, irritazione...) aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle. 

Questo complesso aiuterà a ripristinare l'equilibrio dell'ecosistema cutaneo favorendo la crescita di germi benefici a scapito di germi nocivi. Bilanciando così i batteri che causano l'acne.

INGREDIENTI

Acqua termale concentrata: ricca di oligoelementi. Combatte l'invecchiamento precoce del derma, lenisce e rinfresca la pelle oltre a prevenire le irritazioni. Allevia il prurito associato alla pelle danneggiata e disidratata.

Acqua di Camomilla: dalle proprietà lenitive ed emollienti. Favorisce una protezione più profonda e prolunga nel tempo l'effetto idratante nella pelle secca e squamosa.

Bisabololo: principio attivo della camomilla, lenitivo, anti-irritante, emolliente, perfetto per l'utilizzo su pelli molto secche, disidratate o sensibili e danneggiate.

Complesso probiotico: con attivi naturali che combattono i problemi della pelle causati dallo squilibrio del microbiota cutaneo (acne, secchezza, prurito ...) aiutando a proteggere i naturali meccanismi di difesa della pelle. Protegge e riequilibra il microbiota cutaneo. Combatte i problemi causati dallo squilibrio della superficie cutanea.